566 Views |  Like

Truccarsi in estate: facile, con questi consigli e la nuova collezione Clarins!

Nell’aria, il desiderio di sublimare il viso con colori estivi: impossibile resistere! Subito, allora, un velo d’oro sulla pelle, mimando una luminosa abbronzatura. Poi, un soffio di “sole poudré” per regalarsi la sua dorata magia! E, sulle palpebre, delicate madreperle di calde tonalità non temono né acqua né calore. Sulle labbra? Una brillantezza fruttata, fresca e gourmande, accende il sorriso! Un make up solare in 4 tappe, firmato Clarins, per essere bella in qualsiasi occasione. img-0

Addition Concentré Eclat

img-1 Un’abbronzatura su misura Primo passo: ricreare l’abbronzatura anche senza sole, aggiungendo alla crema abituale 2-3 gocce di Addition Concentré Eclat Visage, l’autoabbronzante magico Clarins. In poche ore, il colorito appare dorato e splendente! Un gesto semplicissimo, un risultato incredibilmente naturale.

Addition Concentré Eclat

gif-0 Poudre Soleil & Blush Intensificare a volontà! Preziosa, come un tesoro Inca, nel maxi boîtier ambrato con decoro solare... E luminosa! Quest’anno, Poudre Soleil & Blush racchiude due tonalità mat universali – beige ramato e beige terracotta –, una nuance oro che illumina il colorito e un blush albicocca leggermente nacré che ravviva lo splendore dell’abbronzatura in tutta freschezza. Una miniera d’oro… per la pelle! Clarins ama le piante, la pelle anche.

Ombretti Waterproof

Schermata 2016-06-15 alle 21.57.31 Clarins inventa la “crème” degli ombretti dell’estate: voluttuosa, vellutata e intrisa di fini madreperle, pure e scintillanti, che illuminano meravigliosamente lo sguardo. Waterproof e 100% addictive. Pronta per un tuffo? 4 piccoli gioielli per la pelle, cremosi e vellutati, che si fondono sulle palpebre in un… batter d’occhio. La formula rispetta la delicata epidermide di questa zona: arricchita con cera di fiori d’arancio, contribuisce a creare una barriera protettiva e filmogena contro acqua e umidità. Questa nuova texture asciuga immediatamente, non migra né svanisce, restando impeccabile da mattino a sera.

Ciglia panoramiche

img-6 Puntare sul nero Nuotare, ridere fino alle lacrime, ballare tutta la notte… La formula ultra waterproof arricchita con squalene di oliva e cera di fiori d’arancio, avvolgente e filmogena, è infallibile per 12 ore*. Ciglia visibilmente volumizzate e allungate, per un make up estivo chic e naturale.

Labbra sublimate

gif-1 Un “rouge” Clarins metà trattamento metà maquillage Un nuovo motivo per soccombere al comfort e alla sottile brillantezza di questo innovativo soin, il primo olio di bellezza per le labbra creato nel 2015: red berry, il “rouge” Clarins puro e luminoso.

E per fissare il make-up?

gif-2 Vaporizzare… fissato! Stop ai ritocchi maquillage nel corso della giornata. Questa finissima brume, assolutamente non appiccicosa, avvolge il viso con un velo fissante impercettibile per un make up lunghissima tenuta. I colori sono ravvivati, il colorito è sublimato… tutto resta perfetto a lungo! 100% trattamento Questo complice make up è anche un trattamento idratante che agisce, in città, come uno scudo protettivo, attraverso l’azione di estratti di piante: Aloe vera: idratante Allantoina: lenitiva Complesso antinquinamento esclusivo Clarins (estratti di tè bianco e lassana).

Comments

comments