3861 Views |  1

Così tante scarpe e solo due piedi…

"Ci sono due cose di cui non ne hai mai abbastanza. Buoni amici e buone scarpe" diceva la bionda Sarah Jessica Parker che sul suo tacco 12 volteggiava su e giù fra le street della grande mela.
(continua a leggere dopo la foto)
E come darle torto? E davanti a tutte le proposte Primavera/Estate 2016 è davvero difficile fare una scelta: la soluzione migliore sarebbe comprarle tutte! E che non si dica che non è necessario, perché questo per una donna corrisponderebbe a dire una delle più grandi eresie. Ogni scarpa ha il suo perché, il suo utilizzo,  la sua occasione perfetta e i suoi colori adatti.
048-049_mood_scarpe.indd

Gucci

Ad esempio, mentre il sandalo incrociato metallizzato di Gucci è adatto sia sotto un jeans boyfriend che abbinato a una gonna plissé, il sandalo da batticuore di Sophia Webster è perfetto per completare un outfit che lascia le gambe scoperte, in quanto le valorizza notevolmente.

Sophia Webster

Zanotti

Zanotti

Un tocco di luce by Zanotti, invece, è l’ideale per una serata sparkling di balli scatenati. Se preferite uno spirito fresco e profumato come i limoni di Sicilia invece scegliete Dolce & Gabbana.
D&G
Insomma come diceva Marylin Monroe,i tacchi alti fanno diventare una donna il 25% più dominante, il 50% più sicura di se stessa e il 100% più sexy”.

Comments

comments