19487 Views |  2

Martino Midali: la nuova collezione Autunno Inverno 2017

“Se dovessi parlarvi di abiti colorati, di abiti a trapezio, di grafismi circolari, di oro e di argento, di tricot rigata, di eco-pelliccia maculata, di maxi sciarpe, cosa vi farei venire in mente?”
Gli anni 70 s’intravvedono nelle collezioni Martino Midali e Midali Toujours A/I 16/17, reinterpretati ovviamente in chiave
“midaliana”!
Martino Midali gioca con i seventies: ridisegna l'equilibrio tra il basico jersey e il tessuto, riprende i concetti must e li riporta al 2016.
Midali|new.
Neoprene, faux four, ecopelle, lurex sono i nuovi tessuti che arditamente si accompagnano tra loro per il prossimo autunno/inverno e con il mitico jersey. Nuove sperimentazioni, inediti giochi.
Midali|overcoat.
I cappotti sono ancora scenici, teatrali nei colori e nella forma, quest’
anno sorprendentemente accorciati. Di lana, di alpaca, di velour,
in fantasia tweed, pelosi e non.
Il più regale, quello total black in tessuto matelass
è con motivo floreale abbinato a trama rigorosamente
geometrica.
Midali|chic.
La vera new entry è il pizzo, leggero sì, prezioso sì ornato anche. Negli abiti midi e maxi, nelle bluse per una donna Midali di grande appeal. Cancellato il con fine labile tra giorno e sera. La
giustaopposizione tra velluto rasato e maglieria tricot, nella tonalità cromatica del blu, ridisegna una femminilità esibita senza eccessi, annunciando un nuovo lusso.
Midali|dress.
Volumi netti a trapezio e linee ad “A” per gli abitini rétro caratterizzati da micro intarsi, da maxi cerchi optical, da mini punti jacquard. Manica a gomito per tutti e focus sulle scollature, tonde, a stella, a U, a goccia.
Midali|color.
La palette ricorda più che mai le atmosfere vintage di quegli anni, grazie a un riuscito mix di arancione, rosso mattone, bordeaux, viola, giallo ocra, nero, grigio asfalto e blu ottanio.
Midali|beauty
Make up e acconciature, perfettamente in linea con il con
testo, occhi enfatizzati, abbondante mascara, tanto eyeliner e sopr
attutto colore dalle tonalità vivaci.
Acconciature voluminose, intrecciate sapientemente da s
ciarpe in pieno mood seventies o capelli lunghi,
sciolti, ondulati naturalmente.
Midali|total look
Scarpe Mary Jane oro, nere e argento e collane di jersey si
abbinano con personalità.

Comments

comments