295 Views |  Like

McArthurGlen riscrive la Dolce Vita con Francesca Chillemi: il concorso

Rivivere l’emozione di Roma nella sua veste più autentica – e intimamente cinematografica - assaporando la magia di un fascino + senza tempo e di suggestioni spettacolari: questo il concept di primavera per McArthurGlen Castel Romano Designer Outlet.

Un viaggio per appassionati cinefili e per viaggiatori shopping addicted, alla ricerca delle suggestioni della Dolce Vita, sulle orme di Gregory Peck e Audrey Hepburn nell’immortale film Vacanze Romane. Castel Romano Designer Outlet celebra la spensieratezza di quegli anni formidabili attraverso la proposta di must di stagione come abiti, borse, foulard e accessori ispirati allo stile di un’epoca nella quale per essere eleganti bastava poco. Per McArthurGlen, protagonista e ambassador di questo stile senza tempo è la bellissima Francesca Chillemi, classe 1985, già Miss Italia 2003 e affermata attrice di fiction, nota per il suo fascino mediterraneo e la simpatia contagiosa. La Chillemi darà virtualmente il via a questa nuova avventura come interprete del corto legato al concorso “Fai shopping e vinci le icone della Dolce Vita” che la vede partire dallo storico hotel Majestic di Via Veneto in sella a una Vespa pronta a raggiungere il centro di Castel Romano Designer Outlet, dove si dedicherà a una rilassante giornata di shopping. Questi alcuni dei brand scelti da Francesca: Etro, Blumarine, L’Autre Chose, Pinko, M Missoni e Diesel. Il concorso di Castel Romano Designer Outlet mette in palio una Vespa Piaggio 125 e una Fiat 500 Cabrio, oltre ad altri prodotti esclusivi ispirati alla Dolce Vita. Partecipare è semplicissimo: dal 3 al 30 aprile sarà sufficiente fare shopping in almeno quattro degli oltre 150 negozi del centro – una per ciascuna area identificata da un diverso colore - e compilare il form, per poter vincere uno dei meravigliosi premi che hanno contribuito a creare il mito della città eterna e dei suoi protagonisti.  

Comments

comments