1494 Views |  Like

Yamamay: la nuova collezione estate 2016 per lui e per lei

Yamamay apre le porte all’estate, volando alle Maldive tra spiagge bianche e acque cristalline dove prende vita la nuova campagna Summer 2016.

Rocky Barnes, Lorena Rae e Dayane Mello sono le protagoniste di questa nuova collezione in cui regnano colore e personalità.

Un’estate piena di fascino e glamour è quella che Yamamay propone attraverso i suoi capi; costumi di grande tendenza, particolari e attuali per creare i look perfetti e vivere al meglio questa frizzante stagione.

Texture accese, macro crochet, volant, frange e reti sono solo alcuni dei dettagli che Yamamay predilige per le sue donne, che non rinunciano allo stile anche in spiaggia.

Il fluo resta uno dei trend più forti, che questa volta si declina in stampe geometriche, pop, bicolore o maxi, per creare un effetto optical e scintillante che non passa inosservato.

Fiori, stampe etniche e tropicali fanno da sfondo a bikini, fasce, slip, culotte e all’intramontabile trikini. A questi si aggiungono abiti, maglie, gonne, pantaloni leggeri, tutine, foulard, kaftani; un vasto assortimento di fuori acqua per esaltare e completare gli outfit estivi.

Rivolta a una donna dalle molteplici esigenze, la summer collection di Yamamay si compone di proposte mix&match, che, attraverso capi intercambiabili e multifunzionali, studiati per essere mixati tra loro, creano look fashion che danno colore al guardaroba e grinta allo stile.

Al mix&match si affianca quest’anno anche il double face: il bikini reversibile in versione monocolore per le più tradizionali o con fantasie floreali o geometriche per le più eccentriche.

Non mancano i costumi in crochet e con dettagli ricamati a mano che esaltano la particolarità dei tessuti e la minuziosità della lavorazione; un must have a cui non poter rinunciare!

La nuova summer collection di Yamamay lascia anche spazio all’immancabile black&white che si rinnova attraverso stampe e modelli particolari restando sempre elegante.

La prossima stagione estiva punta tutto su un lavoro preciso di trame, reti e intrecci per dare vita a capi con un effetto vedo non vedo per i look più audaci.

Strass e paillettes per i bikini all'insegna del luccichio. Brillano i triangoli ricamati con pietre luminose, luccicano gli slip tempestati di specchietti in lurex per esaltare bellezza e femminilità in ogni occasione.

Infine Yamamay lascia spazio alla fantasia e all’estro brasiliano realizzando capi 100% MADE IN BRAZIL in cui natura, colore e energia si intrecciano creando capi versatili con una straordinaria vitalità cromatica: il mix perfetto per vivere una splendida estate in grande stile!

Scopri qui la collezione Yamamay Estate 2016:

Yamamay Uomo Donna Estate 2016

Comments

comments